Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2007, 19.15.05   #1 (permalink)
nemesino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito PROBLEMI 3.10 OE A2 con dev 0.52

stò incontrando vari problemi e strani comportamenti della psp...
Il più fastidioso è l'avvio in automatico dell'umd all'accensione: dal recovery menù ho provato a mettere nella stringa "Use NO UMD" sia "Enabled" che "Disabled" ma nn cambia niente, l'umd parte cmq!!!
C'è qualcos'altro da settare?
Ad es, le ultime due opzioni fake region e free region come vanno impostate?

Altro problema è ke alcune iso non partono...ho sentito parlare di loader individuali, ma il link ke ho trovato sul forum è errato: potreste dirmi dove le posso trovare e nel caso come si usano?

Stà di fatto ke al momento riesco a giocare solo con burnout legends: il procedimento ke ho seguito per estrarre la iso dall'umd è perfettamente uguale e giusto anke per le altre copie di bacup ke ho fatto, ma alcune non partono proprio...
Esempi?
Ace combat
Armored Core
nemesino non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-02-2007, 21.22.45   #2 (permalink)
Leric
Tribe Member

L'avatar di Leric

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: LericPrimo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nemesino Visualizza messaggio
stò incontrando vari problemi e strani comportamenti della psp...
Il più fastidioso è l'avvio in automatico dell'umd all'accensione: dal recovery menù ho provato a mettere nella stringa "Use NO UMD" sia "Enabled" che "Disabled" ma nn cambia niente, l'umd parte cmq!!!
...
L'opzione che setti serve per giocare con le iso senza l'UMD inserito, se vuoi disabilitare l'avvio automatico dell'UMD all'accensione hai due opzioni:

1) In Recovery vai in configuration e abiliti "Skip SCE Logo"

2) Dalla dashboard vai in impostazioni di sistema e setti la voce avvio automatico UMD su "off".

con la seconda rimane il logo sony all'avvio, io personalmente la preferisco, perchè capisco se avevo spento la PSP o l'avevo lasciata in standby
Leric non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2007, 02.16.41   #3 (permalink)
nemesino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie mille per i consigli, problema risolto!
mi sapresti dire qualcosa invece sui problemi riscontrati con ace combat o armored core?
nemesino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2007, 17.43.46   #4 (permalink)
oversound
Tribe Member

L'avatar di oversound

Info generali:

Predefinito

scusa ma perche usi il Dh con il CF ? il cf basta dasolo per far partire tutto il dh e inutile! io nn ho mai trovato problemi con nessuna iso utilizzando solo il cf
oversound non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione