| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
stò incontrando vari problemi e strani comportamenti della psp...
Il più fastidioso è l'avvio in automatico dell'umd all'accensione: dal recovery menù ho provato a mettere nella stringa "Use NO UMD" sia "Enabled" che "Disabled" ma nn cambia niente, l'umd parte cmq!!! C'è qualcos'altro da settare? Ad es, le ultime due opzioni fake region e free region come vanno impostate? Altro problema è ke alcune iso non partono...ho sentito parlare di loader individuali, ma il link ke ho trovato sul forum è errato: potreste dirmi dove le posso trovare e nel caso come si usano? Stà di fatto ke al momento riesco a giocare solo con burnout legends: il procedimento ke ho seguito per estrarre la iso dall'umd è perfettamente uguale e giusto anke per le altre copie di bacup ke ho fatto, ma alcune non partono proprio... Esempi? Ace combat Armored Core |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1) In Recovery vai in configuration e abiliti "Skip SCE Logo" 2) Dalla dashboard vai in impostazioni di sistema e setti la voce avvio automatico UMD su "off". con la seconda rimane il logo sony all'avvio, io personalmente la preferisco, perchè capisco se avevo spento la PSP o l'avevo lasciata in standby |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|