| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi , sto morendo dalla paura di aver disttrutto la mia psp, ho seguito tutte le istruzioni per istallare il CF 3.52M33, è andato tutto bene fin quando arrivo al punto dove la psp mi crea il file 3.52M33 upgrade, il tutorial dice che quando lo si lancia fa una serie di operazioni e alla fine esce il firmware 3.52, ma io quando metto 3.52M33 upgrade mi si blocca la psp e nn riesco a completare l'installazione . Come devo fare ora ? passo ad istallare direttamente il CF successivo o faccio da capo il CF3.52M33?? Aiutatemi per favore :'(
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, tieni conto che ho la PSP giapponese con firmware 150, ora che ho comprato la stick duo da 4 GB ho deciso di mettergli direttamente il CF 3.52 m33, ho seguito il tutorial ed è andato tutto bene, poi hai presente quando M33CREATOR finisce la sua operazione e ti crea automaticamente M33UPDATE? Bene io faccio partire quest'ultimo ma lo schermo rimane bianco con la scritta PSP nn succede niente e dopo un pò si spegne, in pratica nn parte, mi manca solo questo passo per completare l'istallazione UFFA'
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se l'errore è sempre lo stesso e cioè che il psar non è corretto c'è poco da fare. Prova un ultima cosa: formatta la memoria da pc in fat 16 (e non fat 32) e non farlo da psp che te la formatta come fat 32. Riprova cosi' un ultima volta. Se non va c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
temo di aver danneggiato la mia PSP il mio vecchio DevHook quello che ho usato fino a adesso lo 0.51 non mi funziona più , mi da l'errore sono bloccato, il CF nn riesco ad istallarlo e non posso più tornare indietro, vi chiedo solo un favore...
ho sentito dire che c'è un programma che pulisce la flash , mi date un link per scaricarlo? così poi ci istallo il nuovo firmware originale Sony e chiudo i battenti ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma scusa come hai fatto a danneggiarla se l'aggiornamento non lo hai fatto???
Comunque cancella il vecchio devhook ed installa il 0.52 con firmware 3.03 che è l'ultimo devhook meglio funzionante. C'è una guida scritta da me che ti spiega per bene come fare se proprio rinunci al CF. Aspetta che ti prendo il link. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|