Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-2008, 20.06.09   #1 (permalink)
9michele4
Tribe Newbie

Info generali:

Problema spazio memory

ciao a tutti sono nuovo qui, so che è una duscussione ormai vecchia, ma il problema non riesco a scavarmelo. Io possiedo una psp fat modificata con una memory 4 GB ma dato ke i giochi sono grandi + o meno 600 o 700 MB, non riesco a mettercene più di 4 o al massimo 5. Io cercavo un modo per comprimerli, conosco il CSO, ma con questo riesco a risparmiare almeno 100MB usando il programma CISO compressor. volevo chiedervi se qualcuno fosse così gentile da indicarmi un programma ke comprimesse in modo da risparmiare più memoria e eventualmente anche il download. grazie infinite e spero in una vostra risposta.
Volevo anche dire che con il CSO alcuni giochi non riesce a farmeli partire come ad esempio Alien vs Predator Requiem
9michele4 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-05-2008, 10.42.16   #2 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Più del formato CSO non ce n'è. Puoi usare i ripkit, programmini specifici per i vari giochi, che eliminano cose non indispensabili come le sltre lingue etc.

Prova a vedere nella sezione RipKit
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2008, 17.38.06   #3 (permalink)
tmicheleinf
Tribe Member

L'avatar di tmicheleinf

Info generali:

Predefinito

Porta il c.f. al 3.90 e i giochi partiranno
tmicheleinf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 22.06.37   #4 (permalink)
9michele4
Tribe Newbie

Info generali:

Smile

grazie mille, ho installato il c.f. al 3.90 e ora tutto funziona alla perfezione, grazie mille e spero di risentirci presto!
Vecchio 29-05-2008, 22.37.10   #5 (permalink)
9michele4
Tribe Newbie

Info generali:

Lo stesso problema mi è capitato in un altro gioco, però invece di bloccarsi nel caricamento, la PSP mi si spegne completamente (durante il caricamento), è un altro problema dovuto al c.f.???
Vecchio 30-05-2008, 12.43.45   #6 (permalink)
Vashino
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

le cose sono due, o è un problema di firmware (io ho ancora il 3.71 modificato e non ho mai avuto un problema; i problemi li avevo invece con i firmware vecchi e con giochi che richiedevano firmware piu' aggiornati e la psp si comportava come nel tuo caso), oppure il tuo backup dell'umd è stato eseguito in maniera sbagliata, quindi prova a ribackuppare con un'altro programma e vedi che succede.
Vashino non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione