| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Problema spazio memory
ciao a tutti sono nuovo qui, so che è una duscussione ormai vecchia, ma il problema non riesco a scavarmelo. Io possiedo una psp fat modificata con una memory 4 GB ma dato ke i giochi sono grandi + o meno 600 o 700 MB, non riesco a mettercene più di 4 o al massimo 5. Io cercavo un modo per comprimerli, conosco il CSO, ma con questo riesco a risparmiare almeno 100MB usando il programma CISO compressor. volevo chiedervi se qualcuno fosse così gentile da indicarmi un programma ke comprimesse in modo da risparmiare più memoria e eventualmente anche il download. grazie infinite e spero in una vostra risposta.
Volevo anche dire che con il CSO alcuni giochi non riesce a farmeli partire come ad esempio Alien vs Predator Requiem |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
le cose sono due, o è un problema di firmware (io ho ancora il 3.71 modificato e non ho mai avuto un problema; i problemi li avevo invece con i firmware vecchi e con giochi che richiedevano firmware piu' aggiornati e la psp si comportava come nel tuo caso), oppure il tuo backup dell'umd è stato eseguito in maniera sbagliata, quindi prova a ribackuppare con un'altro programma e vedi che succede.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|