| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora ho seguito il vostro dettagliato tutorial in merito all estrazione el browser da wipeout ma il file data.wad ke mi crea MSdos ha la stessa dimensione di prima di ripparlo ovvero risulta ancora di 230mb anziche dei 23mb indicati dal tutorial.Mi sembra di nn aver sbaglaito niente nella procedura con ms dos;Posso sl affermare che il backup della iso in mio possesso e' quello di umd-rip (almeno cosi diceva il nome dell archivio..ehhmmm).
Cosa sbaglio?:confused: ciao grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho fatto una prova con il ripkit da 9mb ma il file data.wad viene ora rippato sl fino a 150(ancora tr per un browser psp)che per altro nn riesco a caricare con umd emulator in coppia a devhook:mi rimanda alla home tutte le volte! Visto ke nn e' un problema isolato potreste aiutarci?...con un sl post rilvereste due problemi simili! ciao grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|