| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
giusto ieri ho montato il custom fimware sulla mia psp c( che originalmente aveva firmware 2.71 con skeda madre TA-082 ) adesso mi è sorto un problema quando provo ad accedere alla recovery apparte che ci mette una vita ma quando seleziono una voce differente lo skermo diventa nero e ci vuole qualke minuto prima che ricompaia la skermata della recovery. come è possibile? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi, mi state deludendo...è già la seconda volta che devo intervenire IO, un niubbetto, x risolvere questo problema
è il problema della luminosità, il brightness bug...basta premere il pulsante della luminosità. ecco perchè: avendo degli amici con la psp (1 giapponese, la prima, un' altra più recente, ma TA-079) ho notato che sulla mia TA-082 ci son 4 livelli di luminosità. mentre a loro "solo" 3. il recovery menù, essendo ideato x le TA-079 o prec. nn riconosce i livelli di luminosità e quindi agisce in un modo particolare liv1 = liv3 nel recovery liv2 = liv2 liv3 = liv1 liv4 = liv0 questo problema è risolvibile attraverso delle operazioni da fare sulla nand flash0 (basta una searchatina) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|