| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
SPEGNI(non stand-by, spegni tenendo premuto il tasto) e accendi tenendo premuto R poi vai su configuration poi su Game folder homebrew, in modo tale che da "game folder homebrew: *.** kernel" diventi "game folder homebrew: 1.50 kernel" ciao mi dispisce ma devo andare a studiare, ah già dovevi mettere l'addon kernel prima ok?
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cosa vuole dire l'addon kernel prima?
santino82 ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi... le sto provando tutte qualcuno di voi sa altro? santino82 ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi... continua a darmi lo stesso errore santino82 ha aggiunto 6 Minuti e 18 Secondi più tardi... game folder homebrew: 1.50 kernel lo devo mettere cosi'? a 1.50 o a 3.90? santino82 ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi... poi ho disabilitate altre cose puo' essere quello il problema? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cerchiamo di essere chiari nelle risposte.
![]() Allora il kernel lo devi settare a 390 tramite recovery. Alla recovery si accede tenendo premuto il tasto R durante l'accensione. Vai a Configuration->Game Folder Homebrew e se c'è 1.50 premi x e lo cambi se c'è 390 lasci come sta. Poi prova far partire l'iso. Se non dovesse partire premi select e setta l'umd mode Normal e inserisci nel cassettino umd un gioco qualsiasi. Riprova a fare partire il gioco. Se non dovesse partire facci sapere... |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma niente
santino82 ha aggiunto 15 Minuti e 3 Secondi più tardi... nessuno ha altre soluzioni? santino82 ha aggiunto 20 Minuti e 2 Secondi più tardi... la cosa che mi sorprende e che solo io ho questo problema..... santino82 ha aggiunto 43 Minuti e 13 Secondi più tardi... che devo fare?? |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Puoi pandorizzare una batteria anke via hardware...ti basta staccare un pin dalla batteria...ma nn è una cosa semplice...
![]() cmq ecco la guida x maggiori informazioni... http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me converrebbe a livello hardware non ho esperienza per fare diversamente.....
mi e' successo un'altra cosa assurda vi ricordate che vi dicevo che c'erano iso che andavano e iso che non andavano....ho formattato la memoy stik quindi eliminato tutto quello che c'era dentro comprese le iso che andavano bene adesso. ho rimesso le iso che andavano e non vanno piu' mentre due di quelle che non andavano mi funzionano..... a questo punto che faccio.......bo....non ci capisco niente.......forse se la resetto e reinstallo tutto.....ma sono scoraggiato perche ho paura di non essere all'altezza dell'operazione.... ci vorrebbe qualcuno che mi indirizzasse per gradi in contemporanea mentre io faccio l'operazione |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una volta anche io ho avuto lo stesso roblema per un errore che avevo fatto.
prova a fare così accendi la psp tenendo premuto R. vai in advanced poi in advanced configuration e assicurati che le due voci siano disattivate (era per quello non partivano) altro non so dirti dato che ti hanno sugerito quasi tutti i metosi possibili ![]() buona fortuna ![]() |
|
|
|