| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vi prego di aiutarmi la mia psp slim non mi legge gli iso creati dai miei umd mi da l'errore:
impossibile avviare il gioco (80020148) il mio fw e 3.90 m33 non lo fa con tutti i giochi alcuni partono e altri no. non e' un problema di iso perche li ho rifatti piu' volte, ed ad amici miei partono a me no. poi addirittura alcuni partono e poi non vanno piu'. mi hanno consigliato di aggiornare la psp ma a quale versione?? e sopratutto non avendo un'altra psp come dovrei effettuare l'operazione avendo solo la mia? aiutatemi non posso giocare piu'.... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Prima di tutto hai fw 3.90 oppure CF 3.90 m33 ?
Edit: Menk non ha chiarito bene se ha un cf Edit2: che ti spunta su impostazioni>impostazioni del sistema>informazioni sul sistema ? ti spunta versione 3.90 o 3.90 m33 Ultima modifica di MetaSymon : 28-04-2008 alle ore 15.16.36. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Prova ad aggiornare al 3.90 m33-3
se non funziona formatta la flash1 o premendo select da XMB (dove c'è musica,video ecc...) su modalità no umd setta sony np9600 Edit per Menk: l'avevo letto ma non mi convincevano queste parole Citazione:
Ultima modifica di MetaSymon : 28-04-2008 alle ore 15.22.27. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scaricalo da qui
http://forum.console-tribe.com/attac...1&d=1206909990 mettilo su PSP>GAME e lo avvii come se avviassi una iso Edit: il link di prima era errato scaricalo da qui |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora e' partito si e riavvita sola e andato bene?
santino82 ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi... allora se adesso vado in informazione sistema mi da 3.90 m33-3 quindi dovrebbe essere andata.... anche se ci ha messo una manciata di secondi... santino82 ha aggiunto 9 Minuti e 18 Secondi più tardi... allora mi confermate che l'aggiornamento e' andato bene? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ricorda di impostare umd mode a sonynp9660 o a m33 driver oppure infila un umd nell'apposito cassettino |
|
|
|
|