| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti!Vengo subito al dunque...In pratica volevo sapere se era necessario,anche nel CF 3.52,che una volta modificato l'opening si dovesse creare poi l'0pening_plugin(quello con lo 0) per far andare i giochi PSX...Se si il mio problema è che ho cercato di fare quella operazione tante volte ma non ci riesco...seguo la guida sul modding ma almeno con il 3.52 non vi riesco.In pratica una volta decriptato il game_plugin.prx con XVI32 non mi trova la stringa "opening_plugin".
Spero possiate aiutarmi.Grazie in anticipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|