| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi ho un problema, io collego la psp, poi metto la cartella psp e mi compare solo la cartella "photo", ci metto le foto e ok si vedono, poi invece ad esempio ci metto una musica e nnn mi compare proprio sulla psp....cosa devo fare creare una cartella?
![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
le iso dei giochi vanno nella cartella iso (ma hai un custom firmware???). quanto ai video mi sembra che gli mp.4 non vanno nella cartella video ma in MP_ROOT e devono essere rinominati in un modo apposito. nella cartella video ci vanno quelli in un altro formato (non mi ricordo quale)
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se hai firmware 1.50 stai a posto.
guarda queste due guide e ti ritroverai con il custom firmware 3.90m33. http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html mi raccomando di seguire attentamente le istruzioni perkè nel caso si sbaglia qualcosa c'è il rischio che la psp si brikki (cioè non funzioni più). (non voglio alcuna responsabilità) P.S. se vuoi nei tutorial c'è anche la guida per installare i custom firmware 3.93 e 3.95 che però sono stati rilasciati da un altro programmatore ( si dice così??) P.S:S: per installare il custom firmware della seconda guida al 3.52 devi aggiungere la patch 4 Ultima modifica di mastrodommy : 14-06-2008 alle ore 23.31.32. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono riuscito ad Installare il Custom firmware 3.52-M33....infatti quando accendo la psp ho una schermata nera con scritto:
toggle usb configuration etc adesso ho anche un gioco che ho scaricato. dove lo metto? p.s. ma è possibile cambiare quella schermata che è veramente brutta? grazie |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusa ma mica quando accendi la psp tieni premuto il tasto r??
fai così. 1 accendi la psp. se ti compare di nuovo la schermata 2 tieni premuto l'interruttore di accensione (rispegnila quindi) 3 riaccendila. secondo me la mettevi solo in stand-by (non parlare di gioki scarikati. è materiale warez) Ultima modifica di mastrodommy : 15-06-2008 alle ore 00.35.12. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si. il mio contatto è mastrodommy@hotmail.it
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque i video vanno nella cartella video in formato mp4 per psp assieme a un file .thm con lo stesso nome del suddetto video. Necessiti di un convertitore comunque. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si ricordo di averlo fatto... ce ne uno apposito x la psp nn ricordo come si kiama cmq i video vanno in MP_ROOT/100ANV100(nn so se la cartella si kiama cosi) cmq questo convertitore ti converte il video... ci mette il nome adatto e ti fa il file .thm ke è un immagine x lo screenshot
|
|
|