| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ho un ptoblema a far partire il metal. il mio firm e' 3.10 OE-A', premesso che il gioco e' stato dumpato bene. Non appena vado sulla memory mi compare l'icona, poi lo faccio partire carica, ma si blocca su una schermata nera, devo togliere la batteria per riavviarlo.
Automerged Message for DoublePosting dimenticavo con umd inserito Automerged Message for DoublePosting LA COSA STRANA DI QUESTA ISO, e' che l'unico file e' il .iso, non c'e' ne la cartella dh ne psp, c'è solo l'iso |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ma infatti quando dumpi una ISO ti crea solo la ISO o i contenuti per farla, o i pezzi da riunire per ottenerla.
Le directory dh e psp le trovi solo negli archivi Warez che si scaricano da Internet. Sei sicuro di averla creata tu? Come fai a dire che la ISO è corretta, se l'hai fatta tu non puoi avere la certezza. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|