| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho seguito alla lettera il tutorial per l'installazione del DC5 e, come avrete capito, ho un problema. Premetto di avere una certa esperienza in queste cose, visto che ho modificato centinaia di PSP, ma questa è la prima volta che mi cimento col DC5. In sostanza, dopo aver preparato tutto il necessario, senza l'ombra di alcun errore, inserendo la magic memory stick e la pandora's battery nella PSP da moddare, non succede praticamente nulla, nel senso che questo si avvia normalmente portandomi direttamente nella XMB. Ho ripetuto il procedimento decine di volte e niente!
Effettuo l'operazione da una PSP montante CF3.90m33-3 per moddarne una montante OF3.95 Sony. Consigli? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Intanto Giordano93 vedi di aprirti un topic tutto tuo (per la cronaca cmq basta che formatti la memory stick usando il tool pan3xx e risovli il tuo problema)per palrare dei tuoi problemi! Per il resto, grazie a chi risponde, comunque il mio modello di psp non è TA-085 v2 o v3, anche perchè ripeto, fino al DC4 facevo sempre pandorizzazioni. E come se non bastasse ho appena moddato la PSP col DC4 senza problemi! Per rispondere a Justme ho premuto L durante l'installazione. Non mi ha mai dato nessun problema o errore. Tutto come da tutorial. Tuttavia il DC5 non funziona mentre il DC4 si (premette che la batteria l'ho pandorizzata 1 sola volta e mentre nel 5 non funziona, col 4 non da problemi, ergo il problema riguarda la magic memory stick!).
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|