| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti io volevo installare un CF su una psp con FW 2.81 con UMD rotto, e volevo usare il sistema con la Pandora Battery , ho seguito il tutorial su questo forum (Universal Unlocker) perchè possiedo una psp con CF 3.71 M33-4 ma non riesco a avviare il programma Film Installer...
Ho provato a Creare la Cartella PSP/GAME, ho copiato i file in questa cartelle ma non parte quando si riavvia mi da un errore (impossibile avviare il gioco 8002014C0) Se invece creo anche una cartella GAME150 e copio dentrro questa cartella salta fuori un altro errore (impossibile avviare il gioco 80020148). Se lascio solo la cartella GAME150 la psp non vede nessun gioco.... Come posso risolvere questo problema? Puo essere un problema del CF 3.71 M33-4??? Ciao Grazie Davide |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
prova con questa guida... a me nn ha mai dato problemi.
http://forum.console-tribe.com/psp-c...-pc-38391.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|