| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
ho letto molto e usato in abbondanza il tasto "search" ma non sono riuscita a risolvere: avevo (e dico avevo perche ho ancora l'UMD originale di daxter ma è finito sotto al piede del mio ragazzo e vi lascio immaginare in che stato è adesso) l'UMD originale di daxter e per fortuna ho fatto un bel dump con UMD DAX Dumper Beta e mi è venuta una iso da 1,30 gb anche usando la compressione 9 fino a qui tutto bene perchè usando devhook parte, però un mio amico ha una iso di daxter da 411 mb che con devhok non parte e con DAX ZISO Loader 0.62 parte ma in inglese sia il parlarto che i sottotitoli. Allora veniam,o al dunque avrei qualche domanda.... scompattando la iso del mio amico con winrar mi salta fuori una cartella da 2,50 GB ??? ma come è possibile ridurre (e come si fa) da 2,50gb a 411 mb?? La cartella scompattata contiene tutte lòe lingue, come mai parte in inglese e non c'è modo di cambiarla? Posso ridurre la mia iso fatta con dumper beta da 1,30 a circa 4oo mb o meno? Come mai la sua iso non parte con devhook? Grazie a tutti in anticipo Laura Automerged Message for DoublePosting nessuno sa nulla? :-( non è molto confortante... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|