| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premetto che sono nuovo di questo mondo e posso considerarmi perfettamente ignorante in materia. Proprio per questo motivo vi chiedo aiuto. ho installato il custom firmware 3.52 seguendo la guida del sito e nella cartella ROOT/ISO ho inserito il file del videogioco che volevo avviare. Il problema è che quando provo ad avviare il gioco dall'homebrew mi parte l'UMD originale inserito. Aggiungo che ho già provato a far partire il recovery mode e a disattivare l'UMD mode ma credo che questo gioco non sia compatibile(come gli altri che ho provato purtroppo
Ho anche un altro problema anche se molto meno rilevante rispetto al precedente. Ogni volta che avvio un programma, vedo una foto, ecc. quando torno alla XMB mi scompare lo sfondo. Che devo fare?? Potreste aiutarmi plz ![]() Ultima modifica di Mr.Metal : 26-03-2008 alle ore 18.53.21. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per la prima domanda: devi togliere l umd; poi dalla xmb premi select e imposti umd iso mode su sony np9660 oppure su m33 driver e i giochi ti partiranno.
per la seconda domanda: non serve aggiornare, anzi se ti piacciono i giochi ps1 tieniti questo problema irrilevante... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie BigLord ora funziona. Sei un grande
![]() Mr.Metal ha aggiunto 53 Minuti e 1 Secondi più tardi... Ora Va abbastanza meglio ma Avrei un altra domanda. è il caso di aggiornare? mi conviene? o perdo solo la possibilità di emulare i giochi PSX?? Lo chiedo perchè alcuni giochi non mi funzionano e mi hanno detto che il 3.52 ha vari bug. Che mi consigliate??? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|