| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ragazzi vi illustro il mio problema
praticamente quando metto sulla memory le due cartelle del kxploit permanet patcher mi si vede si il file, lo faccio partire ma poco dopo mi viene fuori impossibile avviare il gico o una dicitura simile...... premetto che avevo già installato il custom di dark alex..... questo puo dare problemi??? se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Prova e fammi sapere se era quello il problema. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La cartella m33 creator non la devi mettere in game,visto ke già hai un CF,ma devi metterla in GAME150 sennò è normale ke non ti parte il programma. Nel caso in cui hai un CF vhe non crei in automatico la cartella GAME150 creala tu,basta materla dove c'è la cartella GAME.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|