| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ragazzi chiedo un vostro aiuto...
sto cercando di far partire la iso di gta su la mia psp. devo spostare la cartella PRX2_0_0. con winrar non me la fa spostare allora decido di usare ultraISO. Con ultraISO riesco a spostare la cartella, però quando voglio salvare l'immagine, me la salva con estensione *.UIBAK:mad: :mad: :mad: qualcuno puo aiutarmi? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non fate caso alla domanda che ho fatto, ho già risolto...
gia che ci sto faccio anche un altra domanda: quando faccio partire DECRYPTPRX mi da un errore, eppure ho copiato le due cartelle nella directory game. credo che devo mettere dei file nella cartella crypted, ma non so quali file... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|