| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga, ho una psp slim con cf 4.01 m33-2 e una memory da 4gb originale sony
e volevo farla diventare magic ms, in modo da utilizzarla anche come memory normale , all'inizio mentre usavo TIME machine non riuscivo ad installare iplloader perkè mi diceva ''too few free sectors (0) at least 32 required'' poi ho risolto formattando la memory con il metodo pandora dopo di che ho seguito tutta la procedura del Despertar v5 per creare la magic memory e ci sono riuscito ho creato la magic memory e potevo pandorizzare la batteria. Dopo ho provato a rimettere dentro la memory i file ke avevo prima cioè i giochi, le canzoni, i plugin, i temi etc.. poi ho fatto partire di nuovo pandora e mi dice '' ! Error 0x800200D9 loading/starting kstuff.prx. '' e quindi non riesco più a fare niente con pandora cioè nn riesco a pandorizzare. ![]() Come posso risolvere? [Risolto] ho disattivato il plugin QuickExit.prx Mod. Potete chiudere Ultima modifica di Mackoy : 07-07-2008 alle ore 13.30.02. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|