| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga non so come nel trasferire un file sulla psp mi si sono persi i salvataggi e sono comparsi file nella cartella dei salvataggi che non iresco eliminare. cosa e' successo?? come faccio eliminare questi file.
Ho la psp con 3.90 m33-3 maccadado ha aggiunto 5 Minuti e 45 Secondi più tardi... per sbaglio ho cancellato delle cartelle dalla memory con dei file ora ho solo la cartella iso, psp e video come faccio a far ritornare tutto come prima uffff |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cioe ms sputtanata?? che devo fare prenderne un'altra??
E' possibile che sia questo il motivo? maccadado ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi... e' una sony originale non uan bau bau micio micio maccadado ha aggiunto 35 Minuti e 26 Secondi più tardi... quindi che faccio?? e? un problema della ms?? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa non mi funzionava piu' pensavo di aver sputtanato la psp. Alla fine allora si tratta della ms?? Confermo che il resto la sps va tutto bene.
maccadado ha aggiunto 117 Minuti e 0 Secondi più tardi... quindi mi confermate che e' un problema di ms??? Cosi' vado a prenderne una subito. Ripeto la sps va perfettamente |
|
|
|