| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, sto seguendo la guida x usare il cementerio v3, copio i fw nella root, nella cartella game le due cartelle, ma quando faccio partire il cementerio, mi dice :this progra, requis 2.71 or higer, stranissimo visto che ho il 3.71 m33-4... come mai mi dice sta scritta???
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie, era quello il problema, 6 un genio!!!
Evil Leon ha aggiunto 24 Minuti e 49 Secondi più tardi... osti mo ho un altro problema, ho pandorizzato la batteria... la inserisco nella psp da down gredare(prima metto la memory stick) si accende la lucetta verde, ma nn succede nulla! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'ho fatto, comunque ho risolto, ho seguito un altra guida!
grazie a tt !!! ![]() EDIT:volevo sapere anche se conviene passare al 3.90 sulla slim di un mio amico? e poi volevo sapere come si fa ad aggiornare il CF via internet tramite la psp! grazie Ultima modifica di Evil Leon : 28-02-2008 alle ore 23.01.07. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|