| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come da titolo..copio il contenuto dell'archivio nella cartella photo della memory stick, ci vado sopra, clicco ma nn succede niente..che devo fare??
entrando nella cartella hend, dice che nn ci sono immagini Automerged Message for DoublePosting se clicco il triangolo e vado su informazioni della cartelle, mi dice che la cartella è di 0 kb....com'è possibile?? Automerged Message for DoublePosting ho risolto.....meno male Ultima modifica di trunks986 : 05-06-2007 alle ore 22.22.18. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
help
ho frimware 2.71 e ta-082, psp region 1 .. ho scaricato l'archivio hend e messo tutto il contenuto ( 3 cartelle e 3 files ) nella root della psp , niente ( ..... per fortuna anche niente brick per ora .. ) dunque : io ho scaricato l'Hend , ci sono 3 cartelle e 3 files nell'archivio che non so dove mettere .. non so se va messo tutto o solo la cartella Hend o altro ... la guida dice di mettere tutto ... ho bisogno di un aiutino ora la root della mia psp e' solo PSP , dentro ci sono 4 cartelle : music game savegame e video nient'altro io cosa devo fare ? devo mettere solo la cartella Hend contenente 2 file nella cartella PSP/Photo ( che devo creare tra l'altro perche' al momento non c'è ..) o cos'altro graziea tutti ... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non so qual'e' la root della memory , so solo che senza memory windows vede la psp come un lettore vuoto .
la root della memory e' quella che contiene la cartella "psp" e relative sottocartelle ? grazie per l'aiuto gli altri file che ci sono in hend.rar non li metto ? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
insomma dove c'è SOLO la diretcory PSP ( e relative sottodirectory ) ?
Potete confermare o no ? Potete anche dirmi una volta per tutte se devo copiare solo il contenuto di MS-ROOT o qualcos'altro ? se devo copiare anche qualcosaltro , dove lo devo copiare ? ... ... grazie .. .. Automerged Message for DoublePosting non aiutatemi tutti insieme eh :sisi: Ultima modifica di boodi : 22-06-2007 alle ore 23.29.58. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|