| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ieri sera ho installato il nuovo DevHook, ho seguito il tutorial alla lettera e installato il software, credo correttamente... quando si riavvia la console ho lo sfondo con le nuove icone come dice il tutorial, però se faccio partire devhook, mi dice "impossibile file danneggiato" (in realtà il file iso non è danneggiato, perchè me lo fa anche con .iso che prima andavano) e se provo a riavviare manualmente la console dopo mi ritorna tutto con le icone della normale versione 1.50... Forse crea dei problemi il fatto che ho ancora installato il software per la .iso di Gta???
Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Devhook non parte perchè stai cercando di lanciarlo dal firmware 2.50
La iso la devi scegliere dal menù di devhook prima di avviare il nuovo firmware altrimenti continuerà a dirti che i dati sono danneggiati. Ricordati che le iso devono essere senza prx modificati |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|