| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti... ho un problema... ho installato il cf 3.30... ma ora se volessi caricare i giochi... gli iso che ho sul pc... come devo fare??? aspetto vostre risposte!!! devo usare devhook come quando avev la 1.50??? HELP!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto come hai detto... però dopo che avvio il gioco mi dice impossibile avviare il gioco... l'iso funziona perchè con l'1.50 la caricavo tranquillamente
... che devo fare!?!?!? Automerged Message for DoublePosting ma per caso è necessario l'aggiornamento del cf 3.03 alla versione A2 o una cosa del genere!?!?... anche se mi sembrerebbe strano in quanto dovrebbero partire pure con la prima versione del cf 3.30 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mmm...a quanto dici se l'iso funge sembra che il problema sta nel cf..ora nn conoscendo il gioko e il cf 3.03 in questione(al momento utilizzo 3.02oe-b)..protebbe essere un piccolissimo bug del cf per quel gioko... prova ad aggiornare il cf con gli update usciti che fisssano alcuni bug..puoi essere che risolvi..
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|