| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao!
Premetto che ho una PSP con Custom Firmware 3.10 OE-A Premetto anche che ho cercato con il search dappertutto per vedere se il mio problema lo potevo risolvere senza aprire un Thread but.......aime' eccomi qua! Ho comprato una fiammante memorystick da 2 Gb e volevo creare una copia di Backup dei miei giochi UMD. Ho cercato se esistevano UMD Dumper e ho trovato solo fastloader che pero' non funziona su custom firmware...ho trovato umdgen per creare in seguito una iso ma il mio problema e' che non so come rippare il gioco da umd nella memory Cerco un angelo che mi aiuti Grazie mille e un enorme complimento a tutti voi che in questi quasi 2 anni mi avete permesso di flashare con successo piu' di 15 volte la mia nand con successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nico |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|