| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho provato ad installare il CF 3.40 suguendo la guida per il CF 3.10. Tutto Ok fino alla creazione del file DATA.DXAR. Infatti quando verifico con il nero verifier ottengo un codice diverso da quello indicato nella guida. Ho provato più volte ma ottengo sempre lo stesso codice.Posso proseguire lo stesso nell'installazione? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ma c'è una guida apposita per l'installazione del cf 3.40,e poi devi controllare con nero md5 verifer se il codice generato e verde,allora puoi procedere,ma se e rosso devi rifare tutto da capo ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|