| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho installato di tutto sulla mia psp
ho pES5 originale, ho generato la ISO e la ISO riesco a farla partire però se volessi farlo partire da UMD e cancellare l'ISO dalla memory stick quale programma devo avere installato ? ho provato FASTLODER (non sò che versione è) e scelgo "Lancia UMD" ma si blocca ho provato col programma per "emulare il firmware 2.00" ma non parte l'UMD.... come si fà ? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fatto.devicehook 041 e poi portato a 042 dopo aver "installato firmware devicehook" ho provato a lanciare l'UMD settando in tutti i modi i parametri alla fine m ha portato ad una schermata che non conoscevo: mi ha fatto installare la 2.0 ! ora son riuscito a tornare alla 1.50 e devo riprovarci con devicehook.........che posso fare ? altri programmi ? Automerged Message for DoublePosting allora ? chi di voi mi può aiutare ?Automerged Message for DoublePosting allora ?Automerged Message for DoublePosting chi mi aiuta ? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|