| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
innanzitutto vorrei fare una premessa...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHè CI HAI ABBANDONATOOOOOOOOOOOOOOOO detto ciò volevo sapere una cosa.. io avevo una psp 2.71 e ho downgradato a 1.50 x mettere poi un cf 3.40 oe posso passare ad un firmware ufficiale sony?? come devo fare? basta andare sul sito della psp o devo prima downgradare a 1.50?? mi conviene aspettare secondo voi?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il rischio di brick non è alto. è il solito rischio minimo che c'è in ogni operazione su flash. Nel tuo caso domeJKD devi semplicemente ritornare a 1.50 tramite recovery e poi puoi installare normalmente qualsiasi fw originale.
Comunque, io direi che è inutile ora come ora passare subito a un fw originale...il cf 3.40 ha ancora tanto da offrire ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io uso ancora tranquillamente il 3.30 e penso che passerò al 3.40 solo se ce ne sarà la necessità cioè solo se qualche GIOCONE mi richiederà un firmware maggiore, Di tornare all'1.50 per poi mettere un fw originale sony non se ne parla proprio. Ormai sul 3.40 gireranno almeno 350 giochi diversi e nel frattempo che li finisco tutti (:incredibbbbile: ) hai voglia di quanti nuovi loader e CF usciranno!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
in effetti pensavo di tenere il 3.40 ma spero che giochi com e D&D tactics funzionino... PS: SCUSA PER AVER FATTO IL REPORT DEL MESSAGGIO..ERO SOVRAPPENSIERO E HO SBAGLIATO ICONA:sorry: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|