| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un saluto a tutti vorrei capire una cosa un amico a una psp 3.02 e possibile che nn gli funzionano i giochi?
adesso vorrei capire se' esiste effettivamente una versione originale della ta082 che esca gia' in quella versione ho e' stato errato qualcosa in fase di installazione del firmware? in caso come dovrei comportarmi rifare tutta la procedura? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
era solo per capire cmq nel pomeriggio me la porta in caso vi chiedo aiuto avendo fatta la mia che non era una ta082 i passaggi sono diversi onde evitare di fargli un favore non vorrei combinare casini in caso mi dareste una mano ad eseguire i passaggi? xe' lui vorrebbe portarla a 3.30 avendo gia' l'antenna gps
grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
2) esistono le 3.02 ta-082 a meno che lui da un fw (es. 2.80) l'ha portata a 3.02 |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
purtroppo finchè non trovano un altro downgrade è così...
se nessun tuo amico cè l'ha prova a carcare da blockbaster et simila... magari hanno qualcosa. Io sono stato fortunato, l'ho trovato al primo colpo in un negozio usato a 20 € ora faccio downgrade a tutto spiano ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|