| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
devo installare il CF su una psp di un mio amico che ha firmware 3.60. Cosa devo fare? Ho guardato nella sezione tutorial ma potreste darmi una dritta.... Un'altra mio amico ne deve comprare una nuova adesso è possibile fare il downgrade di una psp appena comprata? Grazie Mille delle risp. Saluti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora basta che segua alla lettere questa guida:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html e posso mettere il CF su qualsiasi PSP giusto? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga mi servirebbe un'altro piccolo aiuto...
Ma la batteria della slim è uguale a quella della fat? Ho letto delle memory stick fake con le quale non funziona il cementerio... Io ho una stick da 1Gb originale sony pro duo, quella che davano insieme alla psp giga pack... secondo voi va bene? Un'ultima cosa... Una volta che ho installato il CF sulla PSP verginella, ritrasformo la mia batteria in batteria normale e la memory stick la posso formattare per farla tornare normale? Ultima modifica di skynky : 27-06-2008 alle ore 16.44.25. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|