| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se apro questo topic parecchio iuntile credo, ma vorrei sapere come far per far partire la iso di PES5 su firmware 1.50...ricordo di aver letto di un sistema nelle news, ma non son riuscito a ritrovarlo da nessuna parte nel sito nonostante decine di ricerche...grazie anticipatre a chiunque mi aiuterà!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Qui trovi il programma che ti serve: http://forum.console-tribe.com/showt...highlight=pes5.
e qui le istruzioni su come operare: http://forum.console-tribe.com/showt...highlight=pes5. PS: ho scritto semplicemente pes5 nel motore di ricerca ed ho trovato tutto quello che ti serviva...! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille!!! e ancora scuse per essere stato incapace e trovare le info che mi hai dato, ma davvero scrivendo la tua medesima ricerca non le ho trovate! trovato molto correlato a pes5, ma non quie link che mi hai dato...bè, sarò più attento next time!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|