| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...ho letto diversi post e grazie a tutte le spiegazioni trovate su questo forum sono riuscito a portare la mia PSP da 1.52 a 1.50 con estrema facilità. Dopodichè ho caricato diversi programmi sulla memoria (da 1 giga) tipo FASTLOADER v0.7, UMD Emulator v08C, devhook v0.22 e SXT Versionchanger. Poi ho provato a fare un backup di un mio UMD, nella fattispecie del gioco "FIRED UP", utilizzando il programma UMD DUMPER 0.22.
Ora ho l' ISO del gioco (circa 232 MB) ma proprio nn riesco a farla partire!! Cos'e' che sbaglio?? Per favore datemi un aiutino!! :o |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premesso che sono la persona meno indicata a risponderti. La PSP mi deve ancora arrivare!!!
Posso dedurre che 1. il gioco è compatibile con UMD Emulator V0.8 e quindi se hai seguito la procedura del tutorial dovrebbe partire... 2. L'unica cosa potrebbe essere un errore nella ISO. Prova a rifarla. Facci sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
.....aggiungo particolare che puo' essere importante: ho provato a far partire la ISO (che ho messo nella cartella ISO creata nella root principale della memoria) in questo modo: ho avviato UMD EMULATOR e dopo aver configurato ISO EMULATION MODE con "system menu", ho selezionato UMD.ISO (l' iso del gioco).....dopodichèho avviato DEVHOOKv0.22, selezionato ancora UMD.ISO e premuto 2 volte cerchio (il tutto senza alcun UMD nella PSP).....ecco cosa mi succede: la PSP carica dalla memoria.....carica carica ma nn succede nulla! Che mi tocca fare??
Unico dubbio (a menochè nn ho saltato qualcosa...): l' iso che ho nella memory stick è quella che ho generato direttamente dall' UMD....forse dovrei prima portarla sul pc, poi comprimerla in .rar e ricaricarla sulla memory? Please aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma cosa intendi per un cattivo dump??? E' la iso sbagliata ??? |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io ho seguito tutte le istruzioni per l'istallazione di umdemulator 0.8C e devhook_v022.Ma il prob arriva quando devo selezionare il mio file iso (burnout legend pal,messo dentro la cartella iso).In pratica dopo aver configurato ISO EMULATION MODE con "system menu" non riesco a selezionare l'iso ,Non c'è,non mi spunta alcun nome che si avvicini al nome del mio file iso. Qualcuno mi sa dire il perchè? Vi faccio vedere come ho strutturato la psp,forse è qua che sbaglio. ![]() Qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Sicuro che l'estensione del tuo file sia iso? Inoltre ,dentro la cartella ISO presente nella tua ms, è presente una sottocartella...non è che il backup del gioco l'hai copiato in quest'ultima cartella? Se si, devi spostare l'immagine del gioco nella cartella iso altrimenti il umd emulator non lo vedrà.
Ultima modifica di Gray-Fox : 07-12-2005 alle ore 22.22.39. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
mi sembra che la struttura sia giusta.sei sicuro che l'iso è una iso?nel senso esplorala con un programma tipo winrar o uno che hai associato alle iso e dovresti trovare una cartella psp_game e un file umd_data.bin...
Edit:d'oh gray mi hai anticipato.....eheheheh Ultima modifica di Mihawk : 07-12-2005 alle ore 22.21.27. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ora ho iniziato a capire come funziona tutto quanto ho pero' l'ultimo prob.
Non riesco a fare girare Metal gear acid PAl e Dead to Rights Reckoning PAL. Ho provato con le ultime versioni di umdemulator e devhook ma niente sono come invisibili. A qualcuno partono? |
|
|
|