| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tt datosi ke sn nuovo d qui e nn so se è questa la sezione giusta pefavore nn kiudete
e rispondete Xfavore. Allora veniamo al punto io sulla psp (modificata) ho un firmware 3.80 M33-5 e volevo sapere se potevo passare ad uno 3.71 m33 si può?? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
perché vuoi passare dal 3.80 M33-5 al 3.71 M33?????
Installa piuttosto il 3.90 M33 con le sue patch... http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html ps: la prossima volta usa un titolo che spieghi il problema che hai |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Lo sai vero che esiste il PopsLoader per caricare l'emulatore vecchio della PSX?
Se lo sai, ma reputi la procedura troppo difficile per te sappi che: 1) se hai una Fat, devi passare a 1.50 -> 3.52 M33 -> Patch 4 -> 3.71 M33 2) se hai una Slim, devi necessariamente usare la Pandora's Battery con il Despetar Cemeterio 3 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La spiegazione nelle FAQ è la più aggiornata:
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-6.html Che vuol dire "scs"? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok. senti perchè ffVIII nn mi parte nemmeno usando la patch?
Ed_92 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... ecco il mio problema ke vorrei cercare di risolvere Ed_92 ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi... qualcuno mi può aiutare?? Ed_92 ha aggiunto 24 Minuti e 58 Secondi più tardi... ragazzi vi prego qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|