| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Passaggio Da 3.93 a Custom firmware
Ciao Ragazzi, Ho Un Problema.
Essendomi appena iscritto non so nemmeno se è la sezione giusta, cmq vedo che il forum è bellissimo . . . Il problema è che io presi una psp slim originale e le feci mettere un custum firmware (3.73M33 se nn erro) ma poi, cm un stupido, aggiornai dal broswer della psp cn una versione originale la 3.90 e poi aggiornata da me successivamente in 3.93. Per riavere una versione custom molti mi hanno detto che devo comprare una batteria pandora, che cmq non so neanche come procurarmi visto che la dovei prendere su internet . . . Non ci sarebbe qualche altra maniera per fare il downgrade oppure avere un altra edizione custom? Sono disperato grazie . . ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora la compri da internet...
altrimenti se proprio nn sai cm fare e vuoi buttare un po di soldi in piu ti compri una batteria nuova originale in un negozio qualsisasi e segui questa guida x dissaldare il pin e Trasformarla in pandora... certo xo k cosi butti via 20 euro in piu x niente,xk se nn sai risaldare il PIN,cosa molto difficile,la batteria ti rimarra pandora e quindi nn ti servira a niente...se nn con la time machine o per modificare altre psp... cmq questa è la guida... ![]() http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|