| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora premetto che ho usato il tasto search letto molti post e molti tutorials, ma ahime' senza risultati.
Ora mi spiego meglio, ultimamente diversi giochi (in iso) non mi partono e se non ho capito male e' una questione di firmware e finqui tutto ok! Ma come si fa' ad aggirare il firmware e far funzionare i poverini? Ho provato con i firmware changer ma non vanno xche' deve essere reale. ho trovato in giro diverse patch che li fanno partire, ma quelli che proprio non ne vogliono sapere? Mi hanno parlato di un prog che si chiama Intelligent License ma a che serve? Premetto che ho una psp jap con firmware 1.50 Possibile che non ci sia un modo di farli partire senza troppi sbattimenti? Grazie mille per l'aiuto che mi darete e scusatemi ma sono proprio un newbie e anche un po' capoccione visto che non riesco ad uscirne fuori :P |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
come hai gia detto tu le iso dei giochi piu recenti nn partono con firmware 1.50 ma richiedono dal 2.00 in su(e sarà sempre peggio)quindi per ora nn li puoi far partire in nessun modo.
in giro si trovano per esempio la iso di tokobot e quella del poker patchata dal team sushi per funzionare su 1.50. ovviamente nn mettiamo il link perchè molti potrebbero approfittarne nn avendo il gioco. cmq ripeto che per ora iso come gta smackdown king kong(che brutto...) ecc nn girano su firmware 1.50 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quindi allora ho capito bene, non c'e' modo di far girare i nuovi giochi su psp 1.5!!
Ma se si upgrada il firmware al 2.0 poi legge le iso e in caso bisogna sempre tornare indietro alla 1.5 per metterle nella ms? Se io ho il mio umd lo faccio diventare iso, lo posso usare sulla mia 1.5 o devo cmq fare l'aggiornamento? Grazie x la risposta ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|