| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...mi è capitato un fatto strano e singolare...
Singolare xchè è la prima volta che mi succede dopo averne fatte tante di downgrade alle psp, compresa l'ultima con ta-082.. Cmq la psp in questione è una 2.60 aggiornata alla 2.71 e non è una ta-082.. Formatto la memory dopo l'aggiornamento e inserisco i file x il downgrade da 2.71 a 1.50 (ripeto è una procedura che ho sempre fatto, quindi nn è la prima volta). Cmq avvio di consueto henc e dopo la schermata verde avvio il downgrade.. Le solite scritte in rosso e nel momento in cui appare la schermata con il testo rosso che ti chiede conferma dell'avvio del downgrade, si riavvia la psp e ritorna sulla dashboard senza farmi premere alcun tasto. Provato x ore sia con la memory da 1Gb Sony, 1Gb SanDisk e con la 32Mb Sony....stesso problema, stesso risulatato.... :confused: Ringrazio in anticipo se qualcuno voglia rispodere e se ha riscontrato lo stesso problema e se possibilità di risolvere.. Ciauz ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa la banalità,
mai hai provato seguendo questa guida....?! http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Io invece che il generic downgrade farei quello che ti ha postato potterele pero anche quel downgrade credo che abbia problemi. A me mi è successo Cosi: Avevo due psp Fw 2.50 aggiornate a 2.71 quando seguivo la procedura normale andavo su foto e la psp si bloccava facendo rimanere fissa la memory a un certo punto schiacciai senza saperlo 3 tasti contemporaneamente :
. e si avvio il downgrade su tutte e due le psp. Io ti dico di provare normalmente se poi non riesci fai come ti ho detto.P.S. quello che ti ho detto non è per il generic downgrade !!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ti faccio sapere... Ciauz ![]() Automerged Message for DoublePosting No non mi permette di fare nulla Ciauz ![]() Automerged Message for DoublePosting Grazie "potterele" per l'indicazione....in pochi secondi è diventata una 1.50 senza problemi..... Ciauz ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|