| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non partono i giochi
Innanzitutto un saluto mi sembra d' obbligo visto che sono nuovo...
Ho acquistato una psp su ebay firm 1.5, ho caricato fastloader 0.7 come da tutorial ma quando cerco di far partire una iso fastloader mi da il seguente errore: "Please insert any UMD!" e naturalmente non parte..... con umd loader addirittura si blocca la psp.... dove sbaglio? le iso vanno scompattate o bisogna copiare il file .iso cosi com'e'.... premetto che ho ripetuto piu' volte l'installazione dei suddetti sempre coi medesimi risultati ed ho pure riformattato la memory.... aspetto aiuti ![]() bye |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|