| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti (questo è il mio primo mess sul forum), prima di tutti vi faccio i complimenti per le spiegazioni precise che date sul come effettuare le varie operazioni per la psp (io che non capisco nulla di tecnologia sono riuscito a fare il downgrade da 2.60 -> 2.71 -> 1.50 utilizzare UMD GEN e UMD EMULATOR)!!!
detto ciò vi presento il mio problema: ho installato UMD EMULATOR e creato i file ISO con UMD GEN e fin qui tutto bene, ho provato a far partire 2 .iso di giochi (di cui sono in possesso perchè li ho comprati) con UMD EMU ma la mia psp mi dice "Impossibile avviare il giooco. (FFFFFED3)":confused: dunque, vi spiego anche tutti i passaggi che ho fatto: -creato .iso -inserita la iso in H:\ISO della psp (ovviamente l'H:\ è personale) -inserito un UMD originale nello slot psp (ho inserito l'UMD di presentazione contenuto nella scatola) -andato su giochi-memory stick-UMD Gen -selezionato il gioco e come modalità di avvio System Menù -vado nuovamente su giochi-UMD (vedo la presentazione carina carina del gioco) -clicco X per far partire il gioco ma a questo punto esce la schermata con scritto "Impossibile avviare il giooco. (FFFFFED3)":inkazzato: c'è qlc che mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato un pò :rolleyes: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.s. ti consiglierei un bel CF di dark alex ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ragazzi tutto oKKey! :clap-clap: :clap-clap:
ho provato con un altro gioco ed è partito..... a quanto pare era un problema della iso grazie veramente a tutti gli utenti e allo staff che fa un lavoro + che eccellente:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|