| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, mi è stata regalata una PSP usata, modello 1004 K WS259 C (dovrebbe avere FW 1.52), dal menù "Impostazioni del sistema" "Informazioni sul sistema" mi dice che ha software di sistema versione 3.80. A dire del proprietario non è modificata.
A questo punto vi chiedo un consiglio su cosa è conveniente fare su questo modello e magari come, sono bravino in elettronica ma quando si parla di FW sono una schiappa. Attendo vostri consigli ho provato a vedere i tutorial ma ne sono uscito più confuso di prima, ciao e grazie . ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eccola
![]() http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html Più facile di Così però ti serve una psp modificataUltima modifica di MetaSymon : 17-06-2008 alle ore 11.59.20. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie infinite, ora almeno so quale procedura và bene per la mia consolle,
Il problema è che non ho una PSP modificata, e sarà difficile trovare qualcuno disposto a prestarla a tale scopo: C'è anche qualche altro sistema alternativo? Mi è rimasto un dubbio il FW che nel mio caso dovrebbe essere la vers. 1.52 (in base alla seguente tabella) il mio codice è WS259 C A noi interessa la lettera dopo WS259 o la sigla per esso: Nessuna lettera = FW 1.0 Jap o 1.5 USA A = FW 1.5 B = FW 1.51 C = FW 1.52 D = FW 1.52 E = FW 1.52 F = FW 2.0 G = FW 2.01 H = FW 2.50 I = FW 2.60 J = 2.70 (da confermare) K = 2.71 L = 2.81 ma allora perchè dai menù della consolle mi da versione software 3.80 ? Stiamo parlando di cose diverse ? Grazie ancora per la disponibilità, ciao. Ultima modifica di yoker63 : 17-06-2008 alle ore 12.30.40. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ma tu hai 3.80 quindi devi per forza fare cementerio ![]() Ultima modifica di MetaSymon : 17-06-2008 alle ore 12.33.00. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|