| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Loader, Exploit Tool and General HackingSezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-02-2008 Messaggi: 34 | Non credo sia un post per materiale WAREZ, poichč si parla di salvataggi nella cartella PSP-->SAVEDATA. Esiste un programma per modificare i valori ( ![]() ![]() ) dei salvataggi per dare qualche "Spintarella" ai videogiochi???? ![]() ![]() ![]() Lo faccio soltanto perchč non riesco a superare un livello a ![]() ![]() ![]() ![]() ollo :![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Etą: 14 Messaggi: 685 Tag PSN: NO-PS3 | Il programmatore Hellcat, famoso per il Pandora Installer for kernels 3.x, ha pensato bene di creare un plugin con lo scopo di avere i salvataggi dei giochi psp decriptati. L'utilitą di utilizzare i salvataggi decriptati stą nel fatto che possono essere editati tramite un normale editor esadecimale per aggiungere soldi, oggetti, sbloccare bonus ed altro ancora nei giochi. In pratica e come se si usassero dei trucchi. Per l'utilizzo del plugin vi rimando al readme incluso nell' pacchetto. ( in allegato ) |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-02-2008 Messaggi: 34 | sgdeemer č arabo, NON SI CAPISCE COME SI DEVE USARE!!!!!!!!!!!!! CWCheat č una ciofeca perchč non spiega come moddare i valori dei salvataggi. So che per modificare i dati nel gioco (non limitandosi all'immagine del SAVEDATA) devo modificare il file DATA.bin, che con il blocco note si apre ma č indecifrabile. Sapete se esiste qualche programma per aprirlo??? |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Etą: 88 Messaggi: 1,751 | e invece io faccio un'altra domanda: č possibile cambiare il SAVE ID dei salvataggi PSX? xk ho fatto il cd2 di FF8 ma mi sono accorto di avere l'ID sbagliato...e nn voglio ricominciarlo con l'ID nuovo... ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|