| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Premetto che nn capisco un tubo di quello ke c' è scritto qui anke se sto imparando qualcosa. Ho acquistato poki giorni fa una psp slim&lite e sto vedendo ke ci sono parekki problemi x fare partire i gioki dalla memory........ Ho letto delle guide ma nn riesco a districarmi tanto bene, c'è qualcuno ke mi puo aiutare e spiegare qualcosa o magari indirizzare verso la guida piu appropriata? La mia come ho detto è una slim&lite cn firmware(è l' unica cosa ke ho capito ) 3.80.....tutta originale.....![]() Grazie a tutti per la collaborazione! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Dai una lettura a questo tutorial http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html
Come specificato, devi però utilizzare un'altra console già moddata. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie.....gli ho dato una lettura! cmnq è l' unico modo? nn ne usciranno a breve altri?
Posso anke aspettare ma ho una psp da cui prendere la modifica..... wizard92 ha aggiunto 675 Minuti e 22 Secondi più tardi... Buongiorno raga, leggendo in giro ho visto ke si puo fare la modifica anke senza una psp fat xo bisogna dissaldare un pin, ma ho anke letto ke c' è un kit cn una batteria pandora e una memory a 20€ su ebay..... Mi semplifikerebbe qualcosa o nn servirebbe comprarlo? Fate conto ke la mia memory è di 36 mb xkè l' avevo di un cell..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho solo la psp con il firmware 3.80 e nessuna altra psp fat o slim, come faccio a metterci un firmware modificato??? ho provato ad installare un altro firmware ma mi dice impossibile avviare il gioco, che faccio??? puoi rispondermi anche in provato su krn@tiscali.it
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|