| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio.
Sono imbarazzato per il semplice fatto che nell'ultilizzo del pc sono una scheggia ma non riesco a modificare una stupida psp. Sono 1 anno che ci provo ma niente, oltre tutto ho paura di "fotterla". Ho letto diverse guide ma ho una totale confusione nella mente che non so da dove e come iniziare. Posso solo dirvi che ho una Psp Fat con il FW a 3.90. Chiedo l'aiuto a voi o almeno qualche anima gentile che mi assista per questa mia piccola impresa. Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Segui questa guida: http://forum.console-tribe.com/pando...-a-194956.html.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Vedrò.. ma non capisco a cosa mi servi un altra psp e a che cosa serva il "EBOOT.PBP del firmware Ufficiale SONY 4.01". Qualcuno può darmi delle delucidazioni? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cioè.. nella guida postata prima da te non ho letto nulla in riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Capisco.
Quindi in questa guida c'è tutto ??? (http://forum.console-tribe.com/pando...-a-194956.html) Purtroppo la seconda psp è una slime and lite silver. Va bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille. Quindi basta che seguo questa guida e modifico la psp ? Mi serve altro o sbaglio ? http://forum.console-tribe.com/pando...-a-194956.html Come ultima cosa vorrei chiedervi un grande favore.. qualcuno ha una mezz'oretta di tempo per seguirmi su msn ? Non vorrei crear problemi anche perchè la psp modificata non è mia. Sarebbe gentile se qualcuno potesse seguirmi anche su msn. Grazie molte. Il mio contatto è : big-red-one.vz@libero.it Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
Io non ho msn |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nuovo problema.
Aprendo il Pandora Installer con la Slim and Lite Silver.. Avete presente le 4 opzioni ? Hellcat ecc ? Dopo mi da : ATTENTION in grosso e in rosso This program has detected psp slim TA-085-V2 or newer mainbord. On theese main bord it is NOT possibile to patch a battery into service mode aka pandora. You can still use any other function of this program as wll as an existing pandora to boot into service mode , you ecc... Sempre tutto in rosso. ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
.Cmq grazie a tutti. Valerio_ ha aggiunto 48 Minuti e 5 Secondi più tardi... Scusami.. ma adesso che ho ho creato la mia memory magic.. non posso pandorizzare la mia batteria tramite la fat ? |
|
|
|
|