Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-06-2008, 13.43.25   #1 (permalink)
fase_banana
Tribe Newbie

Info generali:

Question modifica psp slim&lite 3.95, si può senza altre psp modificate?

ho una psp slim&lite nuova, non ricordo il firmware installato originalmente, ma ricordo che appena comprata (17 maggio 2008) ho fatto, come un pollo, l'aggiornamento firmware al 3.95...
leggendo nei tutorial del sito ho letto che per modificarla ho bisogno di una psp modificata.
ho a mia disposizione solo una MS pro duo da 4Gb e una da 32Mb.
premettendo che non conosco nessuno con una psp modificata, come posso fare per modificarla da solo??
devo per forza comprare un'altra batteria o mi basta quella originale che ho in dotazione con la psp?

Brickterror: mode ON!!!
fase_banana non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 26-06-2008, 14.07.03   #2 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

L'avatar di bertoku

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

puoi eseguire solamente la pandora con il despertar del cementerio, e per farlo, ti serve per forza un'altra psp già modificata oppure acquistare una pandora battery della datel, ci sarebbe una procedura da fare in caso tu non possieda un'altra psp, ma potrebbe essere rischiosa http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html

Ultima modifica di bertoku : 26-06-2008 alle ore 14.51.41.
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 15.46.56   #3 (permalink)
gianbar
Tribe Senior

L'avatar di gianbar

Info generali:

Predefinito

Io ti consiglio vivamente di comprarti un'altra batteria già pandorizzata invece di modificare la tua unica batteria...
gianbar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 16.09.41   #4 (permalink)
fase_banana
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bertoku Visualizza messaggio
puoi eseguire solamente la pandora con il despertar del cementerio, e per farlo, ti serve per forza un'altra psp già modificata oppure acquistare una pandora battery della datel, ci sarebbe una procedura da fare in caso tu non possieda un'altra psp, ma potrebbe essere rischiosa http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html
quindi con la mia psp messa così posso creare la pandora's battery (e questo credo non sia un problema)
dice di non usare memory stick superiori a 4Gb, quindi la mia da 4Gb è utilizzabile?
e ancora... il tipo di magic MS creata nel modo indicato nella guida che mi hai linkato è compatibile con il firmware originale 3.95?
Vecchio 26-06-2008, 22.55.16   #5 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

L'avatar di bertoku

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fase_banana Visualizza messaggio
quindi con la mia psp messa così posso creare la pandora's battery (e questo credo non sia un problema)
dice di non usare memory stick superiori a 4Gb, quindi la mia da 4Gb è utilizzabile?
e ancora... il tipo di magic MS creata nel modo indicato nella guida che mi hai linkato è compatibile con il firmware originale 3.95?
1- con la tua psp messa così, la pandora battery la puoi effettuare solo via hardware con la guida che ti ho linkato precedentemente(a tuoi rischio), ma il consiglio, resta quello di creare la pandora tramite un'altra psp modificata oppure se non puoi, acquista una pandora battery della datel
2- si, va bene anche da 4gb
3- il despertar del cementerio, lavora su qualsiasi firmware e qualsiasi psp uscita fino ad adesso
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 01.40.18   #6 (permalink)
fase_banana
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bertoku Visualizza messaggio
1- con la tua psp messa così, la pandora battery la puoi effettuare solo via hardware con la guida che ti ho linkato precedentemente(a tuoi rischio), ma il consiglio, resta quello di creare la pandora tramite un'altra psp modificata oppure se non puoi, acquista una pandora battery della datel
2- si, va bene anche da 4gb
3- il despertar del cementerio, lavora su qualsiasi firmware e qualsiasi psp uscita fino ad adesso
perfetto! grazie!
allora prendo la mia batteria, la modifico via hw
poi creo la magic MS
faccio la magagna
e riporto la mia batteria allo stato iniziale
giusto???
dopo aver fatto tutto questo posso giocare con gli .iso dei giochi caricati sulla MS precedentemente formattata, vero?
Vecchio 27-06-2008, 08.38.15   #7 (permalink)
area-94
Tribe Senior

L'avatar di area-94

Info generali:

si proprio cosi
area-94 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 16.51.33   #8 (permalink)
fase_banana
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito ho creato la mia pandoraaaaa!!

sono riuscito a creare la mia pandora via hardware
e siccome la selezione naturale tende a far acuire l'uomo...
io avevo una sola batteria e senza distruggere niente, ne saldare
ho spellato un semplice filo elettrico e ho preso due mini filini di rame
uno l'ho fatto scorrere con delle pinzette sotto al primo piedino e poi l'ho legato.
Con UN ALTRO filo ho legato l'ottavo... e poi ho preso i due fili e li ho arrotolati insieme.
Poi per non creare altri cortocircuiti li ho appoggiati su un pezzo di nastro isolante e riabbassati sulla scheda stampata (quella verde per capirci!), ho rimesso la copertura nera che separa la scheda dalla batteria vera e propria e ho richiuso con il coperchietto facendoci attorno un leggero giro di scotch...giusto per tenerlo.
Ho messo la batteria nella mia psp e...
schermo nero + led verde del power acceso!

E' giusto così??
è effettivamente una pandora ora???
Vecchio 27-06-2008, 16.56.33   #9 (permalink)
gianbar
Tribe Senior

L'avatar di gianbar

Info generali:

Predefinito

Congratulazioni, è proprio una batteria pandora!
Adesso non ti resta che crearti la Magic Memory Stick con il TotalnewbieInstaller, scaricabile da qui:http://psp.console-tribe.com/news/4-...ficial-v5.html
gianbar non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione