| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una psp slim&lite nuova, non ricordo il firmware installato originalmente, ma ricordo che appena comprata (17 maggio 2008) ho fatto, come un pollo, l'aggiornamento firmware al 3.95...
leggendo nei tutorial del sito ho letto che per modificarla ho bisogno di una psp modificata. ho a mia disposizione solo una MS pro duo da 4Gb e una da 32Mb. premettendo che non conosco nessuno con una psp modificata, come posso fare per modificarla da solo?? devo per forza comprare un'altra batteria o mi basta quella originale che ho in dotazione con la psp? Brickterror: mode ON!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
puoi eseguire solamente la pandora con il despertar del cementerio, e per farlo, ti serve per forza un'altra psp già modificata oppure acquistare una pandora battery della datel, ci sarebbe una procedura da fare in caso tu non possieda un'altra psp, ma potrebbe essere rischiosa http://forum.console-tribe.com/pando...psp-38401.html
Ultima modifica di bertoku : 26-06-2008 alle ore 14.51.41. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
dice di non usare memory stick superiori a 4Gb, quindi la mia da 4Gb è utilizzabile? e ancora... il tipo di magic MS creata nel modo indicato nella guida che mi hai linkato è compatibile con il firmware originale 3.95? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2- si, va bene anche da 4gb 3- il despertar del cementerio, lavora su qualsiasi firmware e qualsiasi psp uscita fino ad adesso |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
allora prendo la mia batteria, la modifico via hw poi creo la magic MS faccio la magagna e riporto la mia batteria allo stato iniziale giusto??? dopo aver fatto tutto questo posso giocare con gli .iso dei giochi caricati sulla MS precedentemente formattata, vero? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono riuscito a creare la mia pandora via hardware
e siccome la selezione naturale tende a far acuire l'uomo... io avevo una sola batteria e senza distruggere niente, ne saldare ho spellato un semplice filo elettrico e ho preso due mini filini di rame uno l'ho fatto scorrere con delle pinzette sotto al primo piedino e poi l'ho legato. Con UN ALTRO filo ho legato l'ottavo... e poi ho preso i due fili e li ho arrotolati insieme. Poi per non creare altri cortocircuiti li ho appoggiati su un pezzo di nastro isolante e riabbassati sulla scheda stampata (quella verde per capirci!), ho rimesso la copertura nera che separa la scheda dalla batteria vera e propria e ho richiuso con il coperchietto facendoci attorno un leggero giro di scotch...giusto per tenerlo. Ho messo la batteria nella mia psp e... schermo nero + led verde del power acceso! E' giusto così?? è effettivamente una pandora ora??? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Congratulazioni, è proprio una batteria pandora!
Adesso non ti resta che crearti la Magic Memory Stick con il TotalnewbieInstaller, scaricabile da qui:http://psp.console-tribe.com/news/4-...ficial-v5.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|