| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hola gente siccome non ci capisco niente di sti temrini
mi potete dare una mano? Se Compro un psp slim cosa devo fare per modificarla? per poter giocare con giochi......poco costosi? In manier epiu semplice che potete please...non linkatemi discussioni con termini strani... ...cosa mi serve e cosa devo fare^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se prendi una slim devi usare questa guida.. http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html
è molto semplice ed è la tua unica opzione in caso di slim... se non vuoi faticare cmq puoi sempre servirti di ebay e comprare il kit già fatto per una 40ina di €.. scegli te erfetto: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non hai altre soluzioni per modificare una slim.. devi procurarti la batteria e la memory modificata che puoi creare solo usando una psp già con un custom firmware o con l'1.50...
su ebay se cerchi "magic memory stick psp" o "despertar del cementerio v3 psp" dovresti trovare quello che cerchi... erfetto: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://search.ebay.it/search/search....ora&category0=
70 euro?però...la psp flat ch edite che mi serve deve essere originlae? o gia modificata? e mi serve in + un altra batteria? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la psp aggiuntiva deve avere l'1.50 o un qualsiasi custom firmware.. la batteria può anche essere quella della psp aggiuntiva stessa perchè può essere riconvertita a processo terminato... ad ogni modo ti consiglio di procurartene una da lasciare pandorizzata per qualsiasi evenienza..
erfetto: |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Da dove compro un memory stick da 4 gb? prezzo conveniente?!?!?
Ha, una domanda ma il cavo USB mi serve per forza? sto per prendere una psp lite gia moddata:-D Io ho gia un lettore di Memory della sandisk Ultima modifica di lukat : 14-11-2007 alle ore 14.02.37. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|