| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
modifica con una sola psp
Ciao ragazzi,sono nuovo nel giro,ho comprato da poco una psp con cf 3.90,leggendo un pò nel sito mi sembra di aver capito che per modificare la psp ho bisogno di un'altra psp modificata,al momento non ho questa possibilità,ci sarebbe un'altro modo?.... ho aquistato anke un memory produe sony da 4 giga.ci sarebbe qualcuno così gentile da dedicarmi un pò di tempo? ed eventualmente una guida passo passo tipo libri dei bambini con le figure?....ci capisco poco tra cementario(?????) e downgrade cf (??????).grazie a tutti siete il miglior forum di games
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Master
|
segui le guide in home...dovrebbe esserci quella su "come pandorizzare" o qualcosa del genere.
forse è questa...http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html Ultima modifica di saibbu : 24-06-2008 alle ore 15.25.58. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cioe quindi questa guida mi permette di installare da quanto vedo,la versione 1,50 o cmq la 3,90 coustomizzata (la mia è una psp con firmware originale 3,90)?
Ma ciò che mi preoccupa è se dopo queste operazioni riesco ad utilizzare devhook per i giochi che possiedo in umd |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Stai tranquillo, con quella guida anche se la psp se ne va, la puoi resuscitare. Ultima modifica di Nuvolari. : 24-06-2008 alle ore 16.08.45. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora: ho recuperato i vari strumenti descritti nell'articolo...copio i vari firmware(3.90,3.40,1.50) come descritto nella guida e i programmi time machine e dc5...quando pero vado ad eseguire time machine mi dice che è impossivbile avviare il gioco e come cod. di errore mi da 80020148...ribadisco che sto attuando la procedura su una psp nuova di zecca....scusatemi e grazie tante
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
per il despertar cementerio v5 o altre versioni come già detto da declination, non puoi farlo con una psp originale, ma devi preparare il tutto con una già modificata e dopo quando hai creato una magig memori e una batteria pandora le metti tutte e 2 nella nuova.
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok perfetto!!scusatemi:
1) ma sull'altra psp se c'è un firmware inferiore a 3.71 o ancora piu basso del tipo 2.50 l'operazione è cmq fattibile?? 2) cio vuol dire che sulla psp di appoggio non lascero traccia di niente o cmq non ne modifico la sua integrita(considerate che non è mia ed è gia modificata...non vorrei fargli danni)... grazie ragazzi |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora quindi la memory stick e la batteria(della psp nuova da modificare) le devo mettere nella psp gia modificata e avviare la procedura con timemachine e dc5?grazie
montix81 ha aggiunto 96 Minuti e 44 Secondi più tardi... ok risolto...cf 3.90M33 installato...il problema adesso sta nel dove mettere le iso dei giochi...nella psp di appoggio avevo la cartella ISO in cui tempo fa avevo messo alcuni giochi...adesso nella psp modificata recentemente questa cartella non ce l'ho...come posso fare |
|
|