| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un mio amico mi ha fatto una copia in iso si un umd video per psp che devo utilizzare io.il problemone e che non so come diavolo far partire sta maledetta iso.ho provato a metterla nella cartella iso della psp,ho provato a creare una cartella soprannominata video nella cartella iso della psp,ma niente non mi va di nessuna maniera.come devo fare?io ho una psp 1.50 customizzata alla 3,52m33-2 .(ho provato anache a convertirla con total video converter ma questo programma non supporta queto formato iso e di conseguenza non me lo converte in mp4.ho prvato anche ad accedere alla xmb ma a me la psp si accende di botto,come posso dire.....ah ecco! cioè appena premo il pulsante subito esce la dashboard cmq ho provato sempre a a fare sta cpsa di tener premuto o r o il tasto home mentre si accende(anche si accende cosi)ma niente .vi prego sono disperato non so piu che fare .ci sbato ognigiorno testa e muro per sspere ome si fa.Vi prego aiutatemu e ditemi per favore come posso fare.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
per entrare nella recovery la psp la devi spegnere totalmente...per spegnerla totalmenet devi tenere il tasto di accensione premuto dai 5 ai 10 sec...poi alla riaccensione tieni premuto il tasto r e sei nella recovery
![]() ma ti dà un errore quando cerchi di avviarlo? E sopratutto è un backup di un tuo umd o di quello del tuo amico? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao c'e' qualcuno che puo' per favore aiutarmi a procedere con sto problema dell'iso?grazie.
Cerchero' di spiegarmi meglio che posso: La mia psp e' customizzata di recente 3.72 dark alex il file che ho avuto e' un film formato iso scompattato con rar mi da una cartella umd_video e un file umd_data.bin ho provato a fare questo: iso in cartella iso niente cartella video in iso e copia niente modifica dalla ricovery no umd-umd niente iso in game niente allora mi chiedo se ci vuole un programma adatto o sbaglio qualcosa io? grazie per la pazienza e disponibilita'. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi dovete tenere un umd video dentro....va bene anche quello dei demo con contenuti video. Selezionate l'iso dal vsh menù e vedrete che parte.
Per firmware inferiori al 3.53 usate il devhook e caricate l'iso come umd-video oppure usate umd emulator....in entrambi i casi vio serve un umd nel cassettino. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|