| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi era molto ke nn tornavo a fare un giro qui da voi.
Ho comperato una nuova momory stick da 4gb della sandisk e poi formattata in FAT seguendo la guida. Vi spiego il mio problema: con alcune iso tipo GOD OF WAR 2 E PES 2008 la psp a volte si blocca mentre carica la ms, cioè schermata nera e poi si spegne da sola; se riesco a mettere in stan-bay con il tasto power poi quando riaccendo tutto ok torna a caricare e vado avanti ma alcune volte non riesco neppure a mettere in stan-bay perchè si blocca proprio. Questo mi capita spesso con pes 2008 e vorrei risolvere il problema perchè altrimenti mi è impossibile fare una master league. Ho provato anke a settare la cpu a 333 ma nulla sempre uguale, Come mai??? Mi sapreste Aiutare?????? ![]() ![]() ah cmq io monto il CF 3.71 M33-4 ke fin ora nn mi ha mai dato problemi ![]() AIUTATEMI!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|