| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io ho appena comprato una psp slim con software 3.90...la vorrei modificare xo ho un po di paura...solo una kosa una volta ke ho fatto il procedimento kon la memory card e la faccio diventare magic memory stick dopo come mi devo comportare la uso come una memory normale nella psp mettendo gioki o altro o kome???spiegateme x favoreeeeeee...grazie!!!un altra kosa mettendo il firmware 3.71 cf m33 si avrà qualke kambiamento??del tipo tasti o funzioni???rx!!!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
xmb sarebbe il desktop della psp???cioè quindi il tasto home sarebbe da buttare??è una battutta ovviamente...nn cè' una modifica ke te lascia i tasti kome stanno??per esempio una mia amica ha la 3.71 cf 33-2 e il tasto home è sempre qllo km mai??rx!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
xmb sarebbe il "desktop" (come dici tu) della psp
con select apri il VSH menù ke riassume tutte le funzioni più importanti della recovery menù la recovery è un menù che ha diverse funzioni... quali scegliere tra collegamento usb(ms, f0,f1,f2,f3,UMD) attivare plugin impostare kernel e altro |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|