| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'uso di UMD emulator
-------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti...ho ancora da effettuare il downgrade da 3.50 a 1.50 e prima di effettuarlo volevo sapere se x piacere mi toglievate 1 dubbio...come funziona UMD emulator?Leggendo il tutorial alla fine c'è scritto ke nell'umd originale verrà inserito il backup di un'altro gioko formato ISO(O roba del genere)...io quindi nn capisco se dopo aver inserito il backup nell'umd posso giokare al gioko ke c'era prima dentro l'umd...se nn posso + giokare al gioko originale esiste 1 altro modo(altri programmi),in modo da nn cancellare niente? Poi 1 altro dubbio...dato ke dopo il downgrade ho il firmware a 1.50,se volessi giokare cn il backup di 1 gioko nel quale è necessario un firmware superiore?ci pensa UMD emulator (o 1 altro programma ke mi potete consigliare) o devo aggiornare di nuovo la PSP...In tal caso funziona sempre Umd emulator? Vi ringrazio già da adesso P.S scusate la lunghezza Automerged Message for DoublePosting Ah 1 altra cosa...dato ke mi è scaduta la garanzia...il downgrade da 3.50 è sicuro o è meglio nn riskiare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bè allora per quanto riguarda la garanzia c'è poco da fare,se vuoi giocare con i backup devi per forza downgradare,ma il rischio di brick è minimo
per quanto riguarda l'umd emulator lascialo perdere ormai siamo nell'era dei cf(custom firmware),cioè dei firmware che vanno installati al posto dell'1.50 e che hanno già integrata la possibilità di lanciare le copie di backup degli umd! l'ultimo è miglior cf rilasciato è il 3.52 m33 trovi la news in home page |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|