| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lista dei giochi che funzionano con l'MPH Loader
Su un sito ho trovato questo
scusate se non lo traduco ma sono pigro. cmq e' ISI WORKING 2.0+ Games with MPH loader Beithell 2000 Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example) - if you can't find one, decrypt it. rebuild iso. everything else like GTA Crash Tag Team Racing Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA Geki Sengoku Mesou japanese version (Samurai Warriors in US) Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA GTA: LCS Just follow the steps in the readme of the Loader Mega Man: Maverick Hunter X DecryptPRX 1.0.1/or new 1.0.2 to decrypt the file /PSP_GAME/USRDIR/module_a/rockmana.prx . Then get the prx files in module dir from another game (Metal Gear Acid: Secondo loro la cartella PRX e' compatibile con tutti gli altri giochi, questo andrebbe testato.) and replace them with those. Everything else just like GTA Metal Gear Acid 2 method unknown - I guess with prx from another game Practical Intelligence Quotient working without any modifications - just load it with the new loader Socom: Fireteam Bravo Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA Find yourself a socom savedata, you can only continue a campaign, you cannot start a new campaign! Super Robot Taisen MX Portable Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA Tokobot Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA World Championship Poker 2 Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA Y's Ark Of Naphishtum Use 1.5 game prx files (from metal gear acid for example). rebuild iso. everything else like GTA Tools you (perhaps) need: MPH GTA Loader (time patched) DecryptPRX 1.0.1/or new 1.0.2 (maxconsole.net) Ys me lo sono ordinato JAP cosi' lo testo di persona Se fortunatamente possedete altri titolo, e provate a fare un iso di backup e testartli vi ringrazio. Cmq secondo fonti attendibili i giochi elencati qua sopra in ISO BACKUP funzionano con l'MPH loader Grazie MPH non finiremo mai di ringraziarti.... sembra che sia tornato natale per alcuni e ci sentiamo fortunati.Ultima modifica di WearMySoul : 04-03-2006 alle ore 17.39.12. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche Pacman 3 funziona, io ho utilizzato i prx di Star Wars Battlefront e modificato il file boot.bin nella USRDIR modificando la seguente stringa
0035E5A0 0624 DAA5 4383 B734 59A1 7915 560C D564 in 0035E5A0 0624 DAA5 4383 B734 0000 0000 0000 0000 con un Hex editor salvando e ricostruendo l'iso con umdgen. Ovviamente non è opera mia, l'ho solo letto su un paio di forum e provato, funziona. P.s. Non sarebbe male una lista di questi giochi, magari nella sezione individual loader. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|